Le strane passioni di fine stagione: ecco cosa amava fare

0
47

Sono trascorsi dieci anni da quando Michael Schumacher ha subito un grave incidente sugli sci a Meribel che lo ha lasciato con gravi lesioni. Ci sono molte cose misteriose che riguardano la sua vita attuale e la sua condizione di salute che restano sconosciute al pubblico.

Johnny Herbert, ex compagno di squadra di Michael in Benetton, ha condiviso un lato inaspettato della personalità di Schumi. Mentre in pista era noto per la sua determinazione e abilità, alla fine della stagione diventava estremamente divertente e indulgente in prelibatezze alcoliche. Il suo passatempo preferito era strappare le magliette e le camicie delle persone, e aveva un grande senso dell’umorismo che pochi hanno avuto la possibilità di vedere.

Herbert ha anche parlato dell’amore di Schumacher per la famiglia, sottolineando la sua passione per i cavalli e il tempo che dedicava alla moglie e ai figli al di fuori del mondo della Formula 1.

Questa rivelazione offre uno sguardo unico sulla personalità di un campione che continua a essere una figura enigmatica nel mondo dello sport.

Articolo precedenteL’insuccesso dell’auto elettrica a noleggio: Hertz vende 20.000 veicoli
Prossimo articoloLa rivoluzione elettrica: quando il fumetto ispira la realtà con Akira e la moto “rossa” elettrica
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.