Lo “zampino” degli arabi che sta per rivoluzionare il mondo del lusso: arriva il Suv ultra-lusso statunitense in Italia!

0
45

Negli Stati Uniti, paese specializzato nella produzione di SUV, c’è una nuova aggiunta interessante al mercato di questo tipo di veicoli. Nonostante le difficoltà e gli imprevisti che hanno colpito l’industria automobilistica, il settore dei SUV sembra rimanere indenne, con i modelli più venduti che continuano ad essere consegnati e comprati regolarmente dai clienti. Anche per il prossimo anno, le case automobilistiche stanno puntando principalmente su questo tipo di veicoli. Tra le novità in arrivo nel 2024 c’è un nuovo SUV americano finanziato dall’Arabia Saudita, dimostrando l’interesse dei paesi arabi per le supercar e gli SUV di lusso. Questo potrebbe rappresentare il primo vero tentativo di un paese del Medio Oriente di entrare nel mercato dei SUV di fascia alta. Il veicolo, chiamato Lucid Gravity, sta suscitando grande interesse tra gli appassionati grazie al suo design elegante, agli interni lussuosi e al potente motore che promette un’autonomia di 830 chilometri. Nonostante il prezzo elevato di 120mila dollari, ci si aspetta che questo SUV possa competere con marchi di lusso come Lamborghini, Bentley e Rolls Royce. Sarà interessante vedere se riuscirà a mantenere le promesse e a farsi un posto in questo mercato competitivo.

Articolo precedenteL’IVA torna a salire: quali settori verranno colpiti e come ne usciranno gli italiani?
Prossimo articoloVerstappen svela il suo verdetto: Ferrari e Mercedes incolpate! Cosa andava fatto secondo il pilota olandese
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.