MotoGP: la docu-serie arriva in esclusiva su Amazon Prime Video dal 14 marzo

Il nuovo spettacolo in arrivo su Amazon Prime Video riguarderà la MotoGP a partire dal prossimo 14 marzo in esclusiva totale

0
285

Il mondo degli appassionati del motociclismo potrà finalmente avere riscontro anche sulle piattaforme streaming. Più in particolar modo sarà Amazon Prime Video a dare il via alla nuova docs-serie che riguarderà la MotoGp.

Saranno tanti i campioni protagonisti di questa serie, la quale prenderà il nome di MotoGP Unlimited. Il via è segnato per il prossimo 14 marzo in Italia e oltre 170 paesi in tutto il mondo. Ad occuparsene sarà THE MEDIAPRO STUDIO in collaborazione con Dorna.

La serie vedrà protagonisti piloti come l’attuale campione mondiale MotoGP 2021, Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) nella sua ultima stagione in MotoGP, Marc Márquez (Repsol Honda), Francesco “Pecco” Bagnaia (Ducati Lenovo Team MotoGP), Johann Zarco (Ducati Pramac Racing), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), e il campione del mondiale del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre. 

Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGPTM Unlimited racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare ad una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote.

Articolo precedenteSkoda Fabia in versione Monte Carlo: ecco la nuova sportiva del marchio
Prossimo articoloJaguar Land Rover: la guida autonoma è servita, partnership con NVIDIA finalizzata