No solo Tesla: le sorprendenti auto d’epoca nel garage di Elon Musk

0
143

Il CEO della Tesla, Elon Musk, è uno dei miliardari più famosi e innovativi al mondo. Con un patrimonio di 211,4 miliardi di dollari, ha avuto modo di mettere le mani su tantissimi ambiti del nostro mondo, incluso il mondo dell’automobile. In particolare, Musk è uno dei fondatori del marchio Tesla, di cui è ancora oggi amministratore delegato.

Musk è noto per essere un grande appassionato di motori, come ha dimostrato la sua presenza al Gran Premio di Miami di Formula 1. Il suo garage privato è ricco di auto di tutti i tipi, non solo vetture elettriche.

Passando all’analisi delle sue auto private, segnaliamo la presenza di un’ Audi Q7, che ha acquistato nel 2010, e di una Jaguar E-Type Roadster e una Lotus Esprit, veri e propri gioielli di un’epoca passata.

La passione per i motori di Musk lo ha portato a possedere anche una McLaren F1, la mitica supercar della casa di Woking che ha vinto anche la 24 ore di Le Mans nel 1995, firmando un’impresa storica. Non manca neanche la Porsche 911 Turbo.

Naturalmente, come amministratore delegato della Tesla, Musk custodisce anche tutti i modelli di auto elettriche prodotti dall’azienda, ma anche una Chevrolet Silverado EV.

In conclusione, il garage privato di Elon Musk è un vero e proprio museo delle auto, dove troviamo veicoli moderni uniti a veri e propri pezzi da collezione, quello che tutti gli appassionati di motori vorrebbero avere.

Articolo precedenteScopri il letto perfetto per te: la soluzione a misura di tutti!
Prossimo articoloLa startup svizzera che punta sui pannelli solari sulle rotaie per rivoluzionare il trasporto e l’energia
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.