Noleggia ora un monopattino con il nuovo servizio Helbiz: la soluzione perfetta per i tuoi spostamenti a breve e medio termine

0
47

Helbiz ha deciso di espandere la gamma dei suoi servizi introducendo il noleggio a breve e medio termine anche per i monopattini, fino ad oggi riservato principalmente alle autovetture. Le città italiane sono già piene di monopattini a noleggio, ma la novità introdotta da Helbiz permetterà agli utenti di avere un monopattino tutto per loro per un periodo prestabilito.

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, Helbiz ha deciso di introdurre questo servizio anche in Italia, con le prime città ad essere coinvolte che saranno Roma e Napoli. Questo cambiamento è stato influenzato dalle nuove strategie aziendali e dalle recenti disposizioni legislative in materia di monopattini.

Il CEO e fondatore di Helbiz, Salvatore Palella, ha espresso la sua soddisfazione per il contributo della società allo sviluppo della micromobilità e ha sottolineato l’importanza di offrire formule di noleggio vantaggiose e funzionali per i clienti italiani. Helbiz si appresta quindi a offrire al pubblico italiano qualcosa di nuovo e innovativo nel settore della micromobilità.

Articolo precedenteScopri come annullare le multe degli autovelox: guida completa
Prossimo articoloLa sorprendente auto di Alfonso Signorini: cosa c’è sotto il cofano?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.