Raggiungere nuove vette: come conquistare 50mila unità entro il 2024

0
107

La nuova Hyundai Kona Electric è finalmente entrata in produzione in Europa, offrendo fantastiche opportunità ai potenziali acquirenti. Hyundai Motor ha annunciato con entusiasmo l’inizio della produzione della nuova Kona Electric 2024 presso il suo stabilimento di Nošovice, nella Repubblica Ceca.

Questa versione, prodotta in Europa, sarà principalmente venduta nei mercati dell’UE, così come in Turchia e Israele. Inoltre, lo stabilimento ceco assemblerà anche una versione con guida a destra per il Regno Unito, l’Irlanda e Cipro. Questa fantastica Hyundai Kona, fabbricata in Repubblica Ceca, sarà disponibile in 42 paesi, superando i 22 mercati europei del vecchio modello prodotto a Nošovice.

Hyundai ha grandi obiettivi di produzione, con l’intenzione di realizzare 21.000 unità entro la fine dell’anno e 50.000 entro il 2024. Questi ambiziosi numeri mostrano quanto Hyundai sia impegnata nel fornire un’esperienza di guida elettrica eccezionale. Come già discusso in precedenza, la Hyundai Kona 2024 offre una varietà di prezzi e varianti, tra cui la base dotata di un pacco batteria da 48,4 kilowattora, un motore elettrico da 114,6 kilowatt (154 cavalli) e un’autonomia WLTP di 377 chilometri. Inoltre, è in arrivo una versione ancora più potente e con un’autonomia migliorata, equipaggiata con una batteria da 65,4 watt e un motore elettrico da 215 cavalli. Questi miglioramenti rendono la Hyundai Kona 2024 un’opzione molto attraente per gli appassionati di veicoli elettrici.

Articolo precedenteHonda rivoluziona il mercato: addio alle auto tradizionali, ecco perché
Prossimo articoloTesla in pericolo: il gigante dell’innovazione sotto attacco
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.