Rivian svela la sua nuova novità elettrica: cosa possiamo aspettarci a marzo?

0
68

L’11 marzo potremmo avere i primi dettagli sul prossimo veicolo di Rivian, come indicato dai documenti trapelati da una riunione del Consiglio comunale di Laguna Beach, negli Stati Uniti.
Ricordiamo che la startup americana sta sviluppando una piattaforma R2 per il SUV R1S e il pick-up R1T.

Secondo indiscrezioni emerse dalla stampa locale, Rivian avrebbe chiesto l’approvazione per usare una parte del parco pubblico per un “evento mondiale di lancio del prodotto”. E sembra che il prodotto di cui si parla sia il Rivian R2.

Nonostante il ritiro della richiesta da parte del produttore di veicoli elettrici, non è escluso che l’evento possa comunque svolgersi. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato di non avere nulla da condividere riguardo al potenziale reveal della R2.

In passato, il fondatore e CEO di Rivian, R.J. Scaringe, aveva anticipato il lancio del SUV R2 nel 2026, che sarà più piccolo e meno costoso della gamma attuale. Il veicolo sarà costruito nello stabilimento Rivian in Georgia, ma al momento non sono state fornite informazioni precise sul suo lancio. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Articolo precedenteL’inedita storia della misteriosa Audi Quattro Gruppo B che non vide mai la luce
Prossimo articoloIl nuovo re dell’industria automobilistica: chi ha battuto il Gruppo Volkswagen?
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.