Scopri le nuove proposte di Jaecoo: i SUV ibridi plug-in J7 e J8 PHEV diretti a Pechino!

0
14

Il prestigioso marchio cinese Chery ha presentato al Salone di Pechino 2024 due nuovi SUV con propulsione ibrida plug-in. Si tratta dei nuovissimi Jaecoo J7 PHEV e Jaecoo J8 PHEV, un SUV compatto e un SUV medio pronti ad arrivare sul mercato italiano entro la fine del 2024.

La Jaecoo J7 è già attesa in Italia, con un prezzo base di 40.000 euro, motorizzazione a benzina e denominazione di Jaecoo 7. La Jaecoo J8, più grande e imponente, si prepara al debutto internazionale, compreso quello nel mercato italiano.

Il SUV Jaecoo J7 PHEV, con una lunghezza di 4,5 metri, vanta un design massiccio e aerodinamico, con una autonomia di 88 km in modalità elettrica e consumi ridotti. Con un motore benzina 1.5 TGDI e un motore elettrico, la potenza totale è di 347 CV.

Il SUV Jaecoo J8 PHEV, lungo 4,8 metri, presenta uno stile simile alla J7, con trazione integrale fornita da due motori elettrici, per una potenza complessiva di 608 CV e una coppia di 915 Nm. La trasmissione ibrida a tre velocità consente al Jaecoo J8 PHEV di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi.

Articolo precedenteEsperienza estrema: la mia guida sul bestione ibrido da 1.200 CV che gira su se stesso!
Prossimo articoloBentley Mulliner sfoggia il suo lusso inglese a Pechino
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.