Kia e-Niro è la migliore auto elettrica del mercato

Kia e-Niro è stata nominata quale migliore auto elettrica del mercato EV a fronte di un decision maker aziendale che ha delineato il vincitore assoluto.

0
555

Kia e-Niro è stata nominata quale migliore auto elettrica del mercato EV a fronte di un decision maker aziendale che ha delineato il vincitore assoluto. I Business Car Awards, organizzati dall’omonimo magazine britannico, hanno premiato la vettura nell’ambito delle flotte aziendali. Ecco perché è risultata la scelta top.

 

Kia e-Niro è la top car del mercato elettrico aziendale: ecco il perché di questa scelta

Si tratta di un crossover a propulsione 100% elettrica con zero emissioni ambientali in ogni condizione di utilizzo. Proprio per questo è riuscita ad ottenere l’ambito titolo onorifico da parte della rivista della Gran Bretagna. Quest’anno si è posizionata prima nella classifica finale che ha visto un lotto assai qualificato di vetture eco sostenibili.

Alla stessa manifestazione hanno concorso Jaguar I-Pace, Hyundai Kona Electric ed Audi e-Tron, la grande vettura elettrica tedesca di cui si è tanto parlato a Nurburgring dopo il giro record del mese scorso. Inoltre si sono state anche a MG ZS EV e la Nissan Leaf.

Stuart Thomas, direttore della flotta di AA (l’automobile association britannica), ha commentato la decisione dei giudici di gara in merito alla migliore auto elettrica 2019. In proposito ha detto che:

“Kia e-Niro combina la capacità di gamma di un’auto elettrica premium con l’accessibilità di un crossover da famiglia ad alte specifiche. Kia rende l’esperienza di proprietà di un’auto elettrica molto semplice e stabilisce un nuovo punto di riferimento”.

I veicoli del gruppo Kia, su tutta la linea, sono ampiamente riconosciuti per la loro affidabilità e la loro convenienza. Questo modello non fa eccezione coniugando inoltre stile e qualità che non incontrano opposizioni.

Fontevirgilio motori
Articolo precedenteTesla in autoscuola: ecco la prima ad usarla in Italia
Prossimo articoloSegway: le nuove bici elettriche Dirt eBike arrivano nel 2020