La nuova Dacia Duster 2024: scopri le novità della versione mild hybrid e confronta prestazioni, consumi, interni e prezzi!

0
10

Il SUV Dacia Duster del 2024 è una vettura tanto attesa quanto impressionante. Arricchita da una nuova struttura e tecnologia di bordo avanzata, presenta proporzioni invariate ma uno stile completamente rinnovato. Con un’estetica “boxy”, conferma la sua indole avventurosa con protezioni robuste e innovative in Sparkle, un materiale resistente ai graffi.

Internamente, la Duster 2024 stupisce con un design che trasuda solidità, ma non manca di comfort, con spazio a sufficienza, comandi intuitivi e schermi all’avanguardia. Il bagagliaio, molto capiente, offre anche soluzioni pratiche come il doppio fondo e accessori utili per ogni esigenza.

Sotto il cofano, la Duster si mostra innovativa con la sua elettrificazione “mild-hybrid”, che combina un motore a benzina tre cilindri con un modulo ibrido a 48V per migliorare consumi e prestazioni. In fase di guida, si rivela reattiva, fluida e versatile, garantendo un mix di potenza ed efficienza.

Con una gamma di prezzi che partono da 19.700 euro per la versione Eco-G Essential, la Dacia Duster 2024 si propone come un’opzione conveniente e completa, con soluzioni innovative e prestazioni all’altezza delle aspettative.

Articolo precedenteLe case auto cinesi da tenere d’occhio: le sfide e le promesse del mercato automobilistico cinese
Prossimo articolodelle regine della strada
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.