Telepass: ecco Business, la nuova piattaforma per gestire le aziende e la loro mobilità

Questa nuova soluzione arriva per la mobilità delle aziende da parte di Telepass, che vuole integrare servizi di mobilità e carte di pagamento

0
214

Arriva una nuova soluzione con la quale Telepass pensa alla mobilità delle aziende. Il nome è TBusiness, piattaforma che va ad integrare carte di pagamento, rendicontazione semplificata delle spese aziendali e servizi di mobilità.

Per Telepass, efficientamento e semplificazione sono la chiave dell’evoluzione della mobilità aziendale: in un contesto in continuo mutamento e con l’emergere di nuovi e crescenti bisogni e necessità, TBusiness permette una gestione innovativa e più efficiente della mobilità dei dipendenti e delle spese legate agli spostamenti per lavoro.”

Sarà possibile dunque integrare un eco sistema di servizi di mobilità, i quali saranno utilizzabili con il dispositivo Telepass e con l’applicazione Telepass Pay.

“Tramite il portale web dedicato, l’azienda può: gestire in modo semplice e centralizzato tutti i veicoli aziendali, i dispositivi, i servizi di mobilità da attivare e le carte assegnate ai dipendenti, monitorare le spese mensili con possibilità di configurare limiti di spesa per i servizi di mobilità e per le carte nominative, consultare tutti i movimenti e le transazioni grazie a dashboard interattive con un monitoraggio completo e dettagliato e, infine, gestire la rendicontazione semplificata dei documenti contabili.”

“Il nostro obiettivo è liberare il tempo delle persone. Questo significa dare loro tutte le soluzioni necessarie affinché possano muoversi in libertà e sicurezza, ottimizzando gli spostamenti per una miglior esperienza di viaggio. Con TBusiness definiamo un nuovo modello di mobilità integrata e intermodale che permette al dipendente di muoversi in modo semplice, digitale e flessibile grazie al nostro ecosistema di servizi anche complementari all’auto, e alle aziende di appoggiarsi a una soluzione per rendere più efficiente e semplice la gestione delle spese aziendali. Un’offerta su misura per le aziende in movimento.

Articolo precedenteVolvo: investimenti sulle batterie a ricarica rapida di StoreDot
Prossimo articoloAudi lancia la guida autonoma di Livello 4 con Urbansphere concept