Un dibattito scintillante: i coinvolgenti incontri tra la premier Meloni e il vice Tajani

0
149

Elon Musk, CEO di Tesla, si trova in Italia per delle visite istituzionali, tra cui un incontro con il vicepremier Antonio Tajani e un vertice a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Al momento non sono stati specificati i motivi della sua visita. Musk sta valutando l’apertura di una seconda gigafactory in Europa, dopo quella di Berlino. Tra le possibili destinazioni ci sono la Spagna e la Francia, con quest’ultima che ha già avuto incontri con Emmanuel Macron. È in programma un secondo incontro a Parigi venerdì 16 giugno. Nel frattempo, il CEO si trova in Italia. Sarà forse per ascoltare gli appelli di Tesla Owners Italia che chiedono di convertire l’Ilva in una gigafactory Tesla? O forse sarà per rispondere all’invito di investire nel Belpaese fatto da Matteo Salvini? Le prossime ore ci sveleranno i dettagli di questa visita.

Articolo precedenteLa microcar spagnola che sta trasformando la mobilità green nelle città: una vera rivoluzione
Prossimo articoloLa scossa nel mondo della Formula 1: Verstappen potrebbe unirsi a Mercedes secondo l’ammissione scioccante di Wolff
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.