Volvo XC90: SUV da sogno a un prezzo da non perdere – solo 17.000 euro con garanzia inclusa!

0
17

La Volvo offre un’opportunità imperdibile sul mercato con un SUV straordinario che ora è disponibile a un prezzo mai visto prima. Le aziende automobilistiche stanno adattando le proprie strategie per un futuro più sostenibile e pulito, con un focus sempre maggiore sulle vetture elettriche. La Volvo è in prima linea in questo cambiamento, con una transizione verso l’elettrico che la renderà un’azienda leader nel settore.

Tra i modelli più apprezzati della casa svedese c’è la Volvo XC60, un SUV di grandi dimensioni che ha conquistato il mercato dell’usato. Ora, grazie alla presenza su autohero.it, è possibile acquistare una Volvo XC60 usata a un prezzo estremamente conveniente.

Questo modello presenta un motore 4 cilindri da 2000 cc in grado di erogare 180 cavalli, garantendo prestazioni eccellenti e consumi contenuti. L’auto in vendita su AutoHero è del dicembre 2014 e ha percorso solo 102.421 km, offrendo un’occasione unica per chi cerca un’auto di qualità a un prezzo straordinario di soli 16.799 Euro. Chi desidera approfittare di questa offerta dovrà affrettarsi, poiché si tratta di un affare imperdibile nel panorama dell’usato automobilistico.

Articolo precedenteLa fine dell’esame della patente: cosa lo sostituirà?
Prossimo articoloLa citycar coreana che sta conquistando gli italiani: potente e conveniente!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.