adattati e consumi ridotti.

0
35

La Opel Corsa Hybrid è stata ufficialmente introdotta nella gamma della casa automobilistica. La nuova versione ibrida era stata presentata sulla Opel Corsa lo scorso dicembre, ma solo ora sono stati svelati i dettagli per l’Italia. Adesso, è possibile ordinare la Opel Corsa Hybrid anche nel nostro Paese.

Questa nuova motorizzazione ibrida offre un motore turbo benzina a tre cilindri da 1,2 litri, con potenze di 74 kW/100 CV o 100 kW/136 CV, abbinato a un cambio elettrificato a doppia frizione e-DCS6 a 6 marce con un motore elettrico da 21 kW/28 CV. Grazie a questo nuovo powertrain, è possibile ridurre i consumi e le emissioni, con risparmi fino al 18% rispetto alla versione non elettrificata.

La Opel Corsa Hybrid può viaggiare in modalità completamente elettrica fino a 1 km a bassa velocità e la casa automobilistica afferma che in città sarà possibile guidare in modalità elettrica fino al 50% del tempo.

Questa nuova Opel Corsa Hybrid sarà disponibile negli allestimenti Corsa Base, Ultimate e GS, con un prezzo di partenza di 23.900 euro sul mercato italiano.

Articolo precedenteVolkswagen e-Golf del 2020: la rivoluzione elettrica in azione!
Prossimo articoloRinnovare con stile: la soluzione di retrofit di MOVe per terra e acqua
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.