Affari da non perdere: Scopri la citycar cinese che sta conquistando l’Italia con il prezzo più basso mai visto!

0
60

Se si sta cercando un’auto per muoversi meglio in città, un nuovo modello di city car dalla Cina arriverà in Italia a un prezzo conveniente. Tra le moltissime offerte di SUV proposte dai vari costruttori, i listini di diversi brand includono anche le citycar, vetture di dimensioni ridotte ideali per chi deve spostarsi in città e ha spesso difficoltà a trovare parcheggio. Le aziende asiatiche stanno sempre più adottando le nuove motorizzazioni elettriche.
Entro la fine dell’anno, sarà disponibile in Italia una nuova citycar che rappresenta un miglioramento del modello precedente, con maggior comfort e materiali di costruzione di qualità. Quest’auto è stata presentata durante il Salone dell’Auto di Parigi lo scorso giugno ed è stata subito notata sia dal pubblico che dagli esperti del settore. Il suo fascino è stato confermato durante lo IAA di Monaco all’inizio di settembre.
Il nuovo modello in arrivo in Italia è la XEV My Yoyo, un quadriciclo che sarà disponibile nel quarto trimestre dell’anno. Tra le migliorie apportate al modello ci sono l’alloggiamento della batteria, che semplifica il processo di sostituzione nelle stazioni di servizio attrezzate, e gli interni di migliore qualità con una maggiore attenzione ai dettagli.
La XEV My Yoyo è un veicolo completamente elettrico con un’autonomia di circa 150 km e una velocità massima di 80 km/h. Il motore ha una potenza di 15 kW. Uno dei punti di forza di questo modello del 2023 è la possibilità di personalizzazione. È possibile adattare l’estetica del veicolo alle proprie esigenze e gusti, ad esempio modificando la sezione superiore della portiera, chiamata Blade, utilizzando la tecnologia Xpression.
Attualmente, sono disponibili 42 configurazioni standard preparate dalla Casa automobilistica, grazie a importanti collaborazioni, come quella con alcuni artisti di New York. Il catalogo delle varianti è in continua espansione, consentendo a ogni utente di creare un prodotto veramente unico.
Tra le caratteristiche tecnologiche, il veicolo è dotato di un display da 7 pollici per collegare il telefono tramite un’apposita presa. Per chi desidera un prodotto più completo, c’è la versione City, con uno schermo da 10 pollici e supporto per Android Auto e Apple CarPlay.
Per quanto riguarda i costi, sono in linea con il segmento. Il prezzo di partenza per l’allestimento base è di 16.990 euro, ma con gli incentivi statali e le promozioni potrebbe scendere fino a 12.000 euro. La versione Tech costa 18.860 euro ed è dotata di servosterzo elettrico. Infine, la versione Premium, con cerchi in lega da 15 pollici, ha un prezzo di 19.300 euro. Tutte le varianti offrono la possibilità di personalizzare il proprio veicolo.

Articolo precedenteScopri il trucco segreto per cambiare la gomma posteriore della Verge TS senza mozzo: Guarda il video qui!
Prossimo articoloTesla sbarca in India: Una nuova frontiera per la rivoluzione delle batterie Powerwall?
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.