Audi Q2 2024: scopri le piccole novità e il nuovo infotainment!

0
51

Audi ha presentato un aggiornamento per il Model Year 2024 della Q2, che debutterà nel nostro Paese nel secondo trimestre dell’anno. Nonostante le novità, i prezzi partiranno da 32.200 euro per la versione “Business 30 TFSI”.

Il marchio tedesco ha apportato miglioramenti al sistema infotainment, dotandolo di uno schermo touch da 8,8 pollici e dell’Audi virtual cockpit con display da 12,3 pollici. Inoltre, la sicurezza è stata potenziata con il riconoscimento della segnaletica stradale tramite telecamera.

Scompare la precedente manopola a pressione e rotazione sul tunnel centrale, rimpiazzata da un vano portaoggetti. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch è dotato di un modulo LTE e un hotspot WLAN.

I servizi Audi connect navigation & infotainment sono gratuiti per tre anni dall’acquisto, offrendo informazioni sul traffico online, la ricerca di Point of Interest e destinazioni online, informazioni meteo, notiziari personalizzati, streaming e accesso al calendario.

L’abitacolo sarà dotato di due porte USB-C e il pacchetto connectivity includerà l’Audi smartphone interface con Apple CarPlay ed Android Auto. Tra gli accessori disponibili ci sarà l’impianto audio Sonos 3D e l’Audi phone box che consentirà la ricarica induttiva dello smartphone e la trasmissione dati tramite l’antenna della vettura in 5G/LTE Advanced.

Articolo precedenteScopri la rivoluzionaria tecnologia di ricarica di Scame Parre a Key 2024: veloce, efficiente e conveniente!
Prossimo articoloVaielettrico a Key 2024: la verità sulle batterie, le materie prime e i falsi allarmi
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.