Audi Q3, il futuro si svela: ecco le prime immagini segrete della terza generazione

0
49

Audi ha sorpreso tutti presentando il nuovo restyling di metà ciclo del Q8, ma adesso sembra esserci un’altra interessante novità, il nuovo Q3. Sono state scattate delle foto del prototipo di questa nuova generazione di auto mentre percorreva le strade vicino al Nürburgring. Nonostante la versione attuale del Q3, lanciata alla fine del 2018, non abbia ancora subito modifiche, sembra che questa nuova versione sarà leggermente più grande e mostrerà alcune somiglianze con l’Audi Q5 in scala ridotta. La parte anteriore dell’auto presenta un sistema di illuminazione a due stadi, simile a quello utilizzato nei modelli elettrici Audi e nell’Audi Q8. Nella parte posteriore, è presente una striscia luminosa che collega le luci, conferendo un aspetto più ampio al veicolo. Nonostante sia difficile individuare le linee esatte della vettura a causa degli adesivi che la ricoprono, è possibile notare la presenza di un portello della porta di ricarica sull’ala anteriore sinistra, suggerendo che questa sarà una versione ibrida plug-in. Attualmente, l’Audi Q3 ibrida plug-in TFSI ha una potenza di 245 CV e una coppia di 400 Nm, con un’autonomia in modalità elettrica di 51 km secondo il ciclo WLTP. Si prevede che la nuova versione avrà il doppio dell’autonomia in modalità completamente elettrica. Inoltre, sembra che Audi stia considerando un vero e proprio rebranding della sua gamma di veicoli, come annunciato in una dichiarazione precedente.

Articolo precedentePolestar 2: Un’esperienza di guida e intrattenimento senza precedenti con Prime Video
Prossimo articoloLand Rover: Il prototipo d’eccezione che conquista l’esercito e gli appassionati di motori! Imperdibile offerta a prezzo vantaggioso!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.