Bentley Mulliner Batur: L’audio che regna sovrano, una sinfonia più preziosa di un’Audi A3!

0
52

La Bentley Mulliner Bacalar, un’auto sportiva di lusso prodotta in soli 18 esemplari, offrirà un costoso optional per il sistema audio chiamato “Naim for Mulliner”, al prezzo di 50.000 dollari (circa 46.000 euro).

Il sistema audio “Naim for Mulliner” per la limitata Bentley Bacalar potrebbe essere considerato come una delle opzioni per auto nuove più costose al mondo, con un costo di 50.000 dollari per ciascuna unità. Questo sistema, sviluppato in oltre 10.000 ore, è dotato di 20 diffusori e rappresenta il massimo in termini di audio per autovetture.

La collaborazione tra Bentley e Naim, avviata nel 2008, include ora anche i componenti realizzati dal rinomato specialista francese dell’audio, Focal, che produce altoparlanti su misura all’interno di esclusivi alloggiamenti creati da Bentley. Questo sistema offre prestazioni straordinarie, con sei tweeter, nove diffusori medi, due woofer, due trasduttori attivi dei bassi e un subwoofer, tutti oggetto di rigidi aggiornamenti e miglioramenti.

Inoltre, è stato richiesto il design di un nuovo cono con un profilo a “M”, prodotto in un unico pezzo e senza cappuccio antipolvere, che porta a ulteriori miglioramenti nella qualità del suono. Il risultato finale è un’opzione che costa 25.000 sterline per i clienti.

Va sottolineato che Bentley avvierà il proprio processo di elettrificazione a breve. Nel 2025 sarà lanciata la primissima Bentley EV.

Articolo precedenteKONA Electric: La rivoluzione eco-friendly di Hyundai in Italia – Scopri il prezzo e l’autonomia!
Prossimo articoloSulle due ruote con furore: il dominio sfrenato delle Aprilia MotoGP
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.