BMW M4 CSL in arrivo dal prossimo anno: ecco le foto spia

BMW partirà presto con la produzione della sua prossima M4 CSL, nel frattempo sono venute fuori alcune foto che lasciano intravedere le linee

0
409

Il mondo delle automobili non dorme mai e spesso coloro che sono appassionati non fanno altro che cercare novità in merito a quello che verrà. Secondo le ultime notizie trapelate sul web, ci sarebbero alcune foto spia che andrebbero a ritrarre una BMW M4 con il solito wrapping atto a camuffare le linee. In tanti parlavano tempo fa di una versione che sarebbe stata più estrema rispetto all’ultima Competition, la quale avrebbe preso il nome di M4 CSL.

Molto probabilmente dunque potrebbe trattarsi proprio dell’auto in questione, nonostante BMW non abbia mai voluto parlare in merito a tale eventualità. Secondo quanto riportato all’interno del rapporto di BMW blog, la nuova M4 CSL arriverà sicuramente, con la produzione che partirà dal prossimo mese di luglio 2022.

Parlando di qualche dato interessante, il nuovo mostro di casa BMW potrebbe fregiarsi di una potenza che andrà oltre i 540 cavalli. Il tutto contro l’attuale variante Competition che arriva a 510. Si andrà molto probabilmente a lavorare per una riduzione del peso, favorendo quindi l’agilità della vettura. Secondo gli ultimi rapporti, l’auto sarà proposta con la sola trazione posteriore e con un cambio automatico. Secondo quanto ritratto all’interno delle foto spia che potete vedere all’interno dell’articolo, non ci dovrebbero essere troppe modifiche apportate alla scocca, se non l’aggiunta di un nuovo kit aerodinamico che prevederà uno splitter frontale più grande e minigonne laterali maggiorate. Per quanto riguarda il resto, lasciamo che a parlare siano le immagini. Potete ammirarle proprio qualche riga più in alto e in varie angolazioni.

Articolo precedenteStellantis dà vita a Design Studio, agenzia creative dedicata alle consulenze
Prossimo articoloHonda Civic Type R: la nuova generazione si fa vedere in alcune foto