BMW presenta la sua lineup: i modelli in uscita dal 2024 al 2027

0
79

Il marchio BMW si trova ad affrontare una nuova fase della sua storia, dove l’elettrificazione rappresenta il fulcro del suo nuovo corso. Il CEO del gruppo ha espresso fiducia nei nuovi obbiettivi, che prevedono di puntare alla vendita di 500mila veicoli entro il 2024.

Nel primo trimestre del prossimo anno vedremo il lancio della BMW X2 Coupé, disponibile sia in versione elettrica che a combustione. A Luglio sarà presentata la nuova Serie 1, completamente rinnovata nel design e destinata a diventare il ponte verso una futura versione a batteria chiamata iX1.

Nel mondo termico, sarà svelata la nuova Serie 5 Touring, insieme alla sua controparte elettrica, e la misteriosa nuova Serie 4. Nel 2024 vedremo anche la prima versione della BMW M5 con motore ibrido, rappresentando un importante passo verso l’elettrificazione dei motori da competizione.

Nel 2025 sarà il turno del debutto del nuovo suv BMW iX3, seguito dalla Serie 2 Gran Coupè, la BMW X4 e la iX4. Il 2026 sarà un anno cruciale per i primi passi verso i motori a idrogeno e l’elettrificazione, mentre il 2027 vedrà il lancio della nuova versione completamente elettrica della BMW Serie 3, annunciando un momento importante per il marchio bavarese.

Articolo precedenteLa nuova normativa sull’assicurazione RC: cosa cambierà per le auto ferme?
Prossimo articoloMigliaia di auto giapponesi da sogno: la collezione da record del Qatar
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.