Il marchio giapponese Toyota ha dimostrato la propria forza nel settore automobilistico, nonostante le sfide legate all’elettrificazione. Nel mese di novembre, le vendite di veicoli elettrici sono aumentate del 125% rispetto all’anno precedente, evidenziando la determinazione e la fermezza del marchio.
Nonostante l’incremento delle vendite di veicoli elettrici, gli ibridi continuano a essere il punto di forza di Toyota. Nel solo mese di novembre, sono stati venduti 322.463 ibridi, portando il totale del 2023 a 3,1 milioni, con un aumento complessivo del 30%. Inoltre, Toyota ha anche sottolineato i progressi nell’utilizzo dell’idrogeno, che sarà pronto per l’adozione su larga scala non prima del 2030.
Nonostante la forte concorrenza dei marchi cinesi, Toyota continua a seguire la propria strada con determinazione e consapevolezza. La casa automobilistica giapponese è ben consapevole del proprio ruolo di leader nel settore automobilistico mondiale, e la fiducia dei consumatori nei confronti del marchio è testimoniata dai risultati positivi ottenuti.