Come godere del rombo del V12 Lamborghini senza possederne uno

0
18

Tra gli appassionati di musica si discute spesso se sia meglio optare per il vinile o per la tecnologia digitale. Lamborghini, insieme a Technics, propone un giradischi e un disco dedicato per chi ama i suoni del passato. Con questo innovativo pacchetto denominato SL-1200M7B, si può rivivere l’emozione dei grandi motori V12 Lamborghini, incluso quello della Revuelto, attraverso un’esperienza sonora unica.

Il giradischi Lamborghini è un prodotto caratterizzato da uno stile unico, con motivi distintivi e colori accattivanti abbinati al logo iconico della Casa automobilistica. Ma la vera attrattiva è il disco in vinile che contiene le sinfonie emesse dai motori V12 di sei modelli leggendari Lamborghini. Questi includono la 400GT, la Miura, la Countach 25° anniversario, la Diablo, la Murcielago e la Revuelto.

Il disco vanta una copertina rappresentativa, che si ispira al design di una ruota della Revuelto e viene fornito in una custodia speciale marchiata Technics e Lamborghini. Sebbene il prezzo non sia ancora stato comunicato, è probabile che questa esclusiva edizione costerà più del modello base Technics SL-1200MK7, che ha un prezzo di circa 1.100 dollari. La produzione sarà limitata e gli ordini sono già aperti, quindi i veri appassionati non possono farsi scappare questa opportunità unica.

Articolo precedenteMeglio restare a benzina: le novità per Area B e Area C a Milano
Prossimo articoloQual è il migliore? MooneyGo vs UnipolMove: analisi dei sistemi di pedaggio
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.