di rilasciare una versione completamente elettrica!

0
48

Il futuro della Fiat Panda si annuncia rivoluzionario e sorprendente. L’anno prossimo, nel 2024, sarà finalmente svelata la nuova versione di questo iconico modello. La presentazione ufficiale avverrà a Torino e si prevede un grande cambiamento, poiché la nuova Panda diventerà un SUV di Segmento B lungo circa 4 metri. Il design si ispirerà alla Concept Car Centoventi del 2019, e le ultime notizie rivelano che la produzione avverrà in Serbia anziché in Italia, una novità clamorosa per gli amanti di questa citycar.

Allo stesso tempo, la Panda attuale continuerà ad essere prodotta in Campania fino al 2026 con il nome “Pandina”, per distinguerla dal nuovo modello SUV. La Fiat si assume un grande rischio con questa trasformazione totale, ma il prezzo dovrebbe rimanere accessibile, stimato intorno ai 13-14 mila euro, con una versione elettrica che dovrebbe restare sotto i 25 mila euro. Sarà interessante scoprire come il mercato reagirà a questa evoluzione e a quale prezzo verrà proposta la nuova Panda.

Articolo precedenteIl diabolico imprevisto nella Tesla Model 3: le regolette che salvano dai guai
Prossimo articoloLa svolta elettrica: la Tesla Model 2 sbarca in Lombardia a soli 18mila euro
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.