Esplora il lusso con la straordinaria Bentley Continental GTC

0
11

Nelle immagini si può ammirare la Bentley Continental GTC più sontuosa mai creata dalla famosa Casa inglese. Frutto della collaborazione tra la divisione “su misura” Mulliner e il rinomato gruppo di gioiellieri e designer Boodles, questa speciale cabrio vanta interni con rivestimenti pregiati in legno inciso e pelle.

Denominata Bentley Continental GTC Boodles, questa vettura unica si distingue per una palette di colori eleganti e raffinati. Dalla carrozzeria verniciata in antracite al tetto in tessuto grigio chiaro e ai cerchi da 22 pollici lucidati con pinze freno nere, ogni dettaglio è stato curato con estrema cura.

Gli interni, altrettanto esclusivi, presentano una combinazione di colori lino e grigio pallido che ricopre i sedili e i rivestimenti della plancia e della console centrale. Particolarmente sorprendenti sono i pannelli delle porte e i sopra-schienali dei sedili personalizzati con il ricamo “Be Boodles”, dettagli realizzati con grande maestria e precisione.

Ma il culmine di raffinatezza è rappresentato dal ciondolo “Be Boodles Bentley” incastonato nella console centrale, un vero gioiello artigianale con emblemi in oro bianco 18ct Single Mine Origin. Prezzo sconosciuto, ma disponibile da oggi per gli appassionati di lusso su strada.

Articolo precedenteDa quando l’impossibile è diventato possibile: scopri la nuova frontiera della tecnologia!
Prossimo articoloRagionando sull’Alfa Romeo Milano: le radici italiane di un’icona automobilistica
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.