Esplora nuovi orizzonti con il teaser del Volkswagen California Concept T7: un viaggio avventuroso all’insegna della libertà!

0
186

Volkswagen svelerà al Caravan Salon di Düsseldorf, in programma il 25 agosto, il prototipo di un nuovo modello California con motore ibrido Plug-in. La versione di serie sarà disponibile nel 2024. I teaser pubblicati anticipano alcuni dettagli del veicolo.

Il prototipo si basa sulla variante a passo lungo del Multivan T7, che misura 5.173 mm di lunghezza. Come mostrato dai teaser, il veicolo sarà dotato di un tetto rialzabile. Inoltre, è previsto un tendalino apribile su entrambi i lati. Una seconda immagine rivela la presenza di un pannello di controllo a bordo con cui sarà possibile gestire la climatizzazione e l’illuminazione.

Si presume che l’interno includerà una cucina e una zona letto modulare. Non dovremo attendere a lungo per conoscere tutte le caratteristiche del prototipo. Per quanto riguarda la motorizzazione, è probabile che venga utilizzato un motore a quattro cilindri turbo da 1,4 litri abbinato a un motore elettrico con una potenza combinata di 218 CV (160 kW). La batteria dovrebbe avere una capacità di 13 kWh. Le specifiche tecniche definitive saranno presentate durante l’evento di presentazione del prototipo.

Inoltre, Volkswagen sta lavorando anche sulla versione elettrica ID. Buzz del modello California per ampliare la sua gamma di veicoli da campeggio. Al momento non sono disponibili molti dettagli su questo progetto, ma è probabile che il furgone elettrico includa tutte le dotazioni tipiche dei modelli California, come una cucina compatta e un letto. Il debutto di questo modello è previsto nel 2025.

Articolo precedenteApprovate le nuove norme taxi e caro-voli: tutte le novità e i vantaggi per i viaggiatori
Prossimo articoloHyundai si unisce a Tenstorrent: Una potente alleanza nella corsa all’intelligenza artificiale
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.