F1 Test Bahrain 2024: Norris rivela il posizionamento di McLaren dietro a Ferrari e Red Bull

0
43

La terza giornata di prove prestagionali sta per concludersi, con Lando Norris che condivide le sue riflessioni sulle prestazioni della McLaren. La Formula 1 continua i test sul circuito di Sahkir, ma la squadra ha incontrato alcune difficoltà, con problemi tecnici che hanno colpito Norris. Durante la conferenza stampa, il pilota ha parlato dei contrattempi incontrati e dell’importanza di avere giornate perfette.

“Abbiamo avuto qualche piccolo inconveniente nei giorni scorsi”, ha dichiarato Norris. “Non è stato il massimo, ma vorresti sempre un giorno perfetto. Non siamo riusciti a fare una simulazione di gara ieri sera o stamane, quindi non è stato esattamente come volevo. Abbiamo molte cose da imparare, ma siamo soddisfatti di quanto fatto. Sono contento ma avrei preferito poter fare di più.”

Riguardo alle prestazioni della monoposto McLaren, Norris ha commentato: “Credo che abbiamo fatto progressi con la vettura. Abbiamo migliorato molto, ma non sappiamo ancora a che livello siamo rispetto agli altri. Pensiamo di essere in una buona posizione e di essere sulla strada giusta. Naturalmente, siamo ancora indietro rispetto a Red Bull e Ferrari. Ci sono ancora molti obiettivi da raggiungere e dobbiamo applicare quanto appreso in vista del Gran Premio del Bahrain”.

Articolo precedenteIneos Fusilier: la 4×4 del futuro con Range Extender integrato!
Prossimo articoloMerlo si prepara a rivoluzionare il lavoro con il Pnrr e il progetto e-WORKER
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.