Fiat 500X: Un’offerta pazzesca! Acquista il tuo Suv a meno della metà del prezzo originale

0
43

La Fiat 500X è un’opportunità da non perdere: Scopriamo perché è così conveniente comprare questo modello in questi giorni.

La Fiat ha preso una decisione significativa riguardo alla sua gamma di auto, tra cui la Tipo e la 500X. Quest’ultima, un SUV di Segmento B arrivato sul mercato nel 2014, verrà presto fuori produzione per fare spazio alla nuova 600 e alla prossima Panda. Non tutti condivideranno questa scelta, ma la 500X ha avuto molto successo in Italia e rimane una delle auto più vendute nel suo segmento.

Tuttavia, se il prezzo della nuova 500X è troppo elevato, c’è un’opportunità che potreste non voler lasciarvi sfuggire. In effetti, una Fiat 500X è ora in vendita a soli 14.999 euro anziché i 25.050 euro del modello nuovo. Un vero affare considerando che l’auto è stata immatricolata per la prima volta nel 2017 e ha percorso solo 99.554 km. Inoltre, è alimentata da un motore a gasolio che permette di risparmiare sui consumi.

Questa 500X ha 120 cavalli, 88 kW di potenza e apparteneva a 3 proprietari precedenti. È una versione 1.6 JTDM Lounge con 120 cavalli, adatta a chi cerca un SUV di prestigio a un prezzo conveniente. Inoltre, fa parte della classe Euro 6b e la sua cilindrata è di 1.598 cc con trazione anteriore e tappezzeria in pelle e tessuto in ottime condizioni.

Quest’auto, di origine spagnola, potrebbe richiedere una seconda immatricolazione in Italia. Nonostante ciò, l’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Non perdete tempo, questa Fiat 500X è un’opportunità da non perdere.

Articolo precedenteEsplorando il mondo delle rarità Volkswagen: dalla Lamando alla Teramont, le 5 gemme meno conosciute da non perdere!
Prossimo articoloBracciale di vittoria: il simbolo del trionfo di Michael Schumacher a Monza nel ’96
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.