Formula 1, Leclerc contento dei test nonostante il finale non programmato

Leclerc è contento di come è cominciato il weekend della Ferrari, nonostante il finale sia stato sfortunato: ecco le sue parole

0
208

Sul sito della Ferrari Charles Leclerc ha commentato la doppietta all’interno delle prime due sessioni che anticipano la gara dell’Arabia Saudita di domenica. In entrambe il pilota ha chiuso con il miglior tempo, ma in seguito a commentato anche l’errore che non gli ha permesso di poter partecipare alla simulazione gara:

“È stata una giornata positiva con un finale sfortunato. Nella seconda sessione ho commesso un piccolo errore ma niente che mi faccia perdere confidenza: semplicemente mi aspettavo che l’anteriore scivolasse di più e così ho finito per toccare il muro all’interno di curva 4”.

Il monegasco è pronto alla grave ed è convinto che la sua F1-75 domenica avrà il ritmo gara per confermarsi come in  Bahrain: “Ora è tempo di concentrarsi sul sabato: credo che il passo ci sia ed è stato un peccato non aver potuto girare con più carburante a bordo. Mi aspetto che domani potremo giocarcela là davanti.”

Articolo precedenteFormula 1, Ferrari: Sainz lamenta il problema del saltellamento ma non è preoccupato
Prossimo articoloFerrari, Binotto dichiara che nessuno ha mostrato la volontà di lasciare Jeddah