Formula 1, Sainz e la Ferrari nell’aspro duello con la McLaren

Carlos Sainz ha parlato a margine delle prove libere di quello che sarà il duello da intraprendere con la McLaren nella gara di domenica

0
280

Il prossimo Gran Premio del Brasile, ad Interlagos, vedrà tante sfide importanti tra le varie scuderie impegnate nel Circus. Se il duello al vertice è ancora una volta tra Hamilton e Max Verstappen, quest’ultimo ormai principale indiziato per la vittoria del titolo piloti, ci sono tanti altri duelli direttamente nelle posizioni successive.

A tenere banco quindi non è solo la questione Power unit che potrebbe vedere la Mercedes ed Hamilton penalizzati di cinque posizioni in griglia, ma anche la lotta che vedrà protagonista la Ferrari e la McLaren. Le due scuderie si daranno ancora battaglia per provare a fare meglio, nonostante Leclerc abbia parlato di un circuito molto più favorevole alle caratteristiche dei rivali della McLaren.

Allo stesso tempo prima delle prove libere ha parlato Carlos Sainz, il quale si è dimostrato molto soddisfatto per il sorpasso che la Ferrari è stata in grado di effettuare in Messico.

“È importante essere davanti a questo punto della stagione ma anche per come abbiamo recuperato. Bisogna continuare così, il duello con la McLaren è tiratissimo”.

Articolo precedenteFlixBus lancerà i primi autobus a idrogeno a lungo raggio entro il 2024
Prossimo articoloFerrari, Charles Leclerc: “Questa è una pista in favore delle McLaren”