Il futuro dell’automobile: Honda svela la sua nuova linea di veicoli elettrificati al CES 2024

0
47

La strategia di elettrificazione di Honda sarà al centro dell’attenzione al CES 2024 di Las Vegas, dove verrà presentata in anteprima mondiale la nuova gamma di veicoli elettrificati per il Mercato Globale. L’azienda giapponese ha annunciato che svelerà i nuovi modelli della gamma globale EV e una serie di tecnologie innovative che rappresentano la significativa trasformazione in corso.

Con l’obiettivo di avere 30 modelli elettrici entro il 2030, Honda si prepara a sorprendere con diverse novità al CES 2024. La conferenza stampa del 9 gennaio potrebbe rivelare diverse soprese, compreso il teaser di un concept che sarà probabilmente presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas. L’immagine, sebbene non sveli molto, potrebbe anticipare un futuro modello di serie o essere semplicemente un esercizio di stile. La curiosità è alta e non resta che attendere un altro mese per scoprire le novità che Honda ha in serbo, destinata a lasciare un’impronta anche sulle strade.

Articolo precedenteLa guerra dei concessionari contro le auto elettriche: una battaglia per il futuro dell’industria automobilistica
Prossimo articoloIl lato umano di Ayrton Senna: il legame con Verstappen che ti commuoverà
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.