Il futuro è elettrico: scopri il design pazzesco delle auto elettriche

0
73

La prossima Honda NSX elettrica sta per fare il suo ritorno sul mercato automobilistico con un design innovativo e una propulsione ecologica. Il CEO di Honda ha confermato che la casa automobilistica giapponese sta lavorando intensamente allo sviluppo di questa nuova auto sportiva elettrica, che promette di essere divertente da guidare, indipendentemente dal motore utilizzato.

La nuova NSX elettrica, denominata internamente Serie 0, si concentrerà sull’innovazione tecnica per massimizzare lo spazio interno, ridurre il peso per migliorare l’autonomia delle batterie e migliorare l’efficienza complessiva. Il design minimalista e l’eliminazione di distrazioni all’interno dell’abitacolo saranno i punti chiave di questa nuova generazione di veicoli elettrici Honda.

La propulsione della NSX elettrica sarà fornita da un’unità di trasmissione e-axle, un concentrato di motori, inverter e cambio in un’unica unità compatta, il tutto finalizzato all’ottimizzazione dello spazio interno. Questa nuova auto promette di essere un simbolo di prestigio per la gamma di auto elettriche di Honda, ispirandosi al concetto della Serie 0 presentato al CES all’inizio dell’anno.

Articolo precedenteZero-Hero: La rivoluzione delle moto elettriche
Prossimo articoloEco-friendly e innovativo.
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.