La curiosa storia della scritta ‘Porshce’ sul retro: un errore che vale un tesoro!

0
63

Una rara Porsche Macan S è diventata virale nelle ultime ore dopo essere stata avvistata a Ostia, non lontano da Roma. Sul retro della vettura, invece della consueta scritta “Porsche”, si poteva leggere “Porshce”, un errore di ortografia che ha attirato l’attenzione di molti.

Un pendolare romano che stava guidando lungo la Cristoforo Colombo in direzione di Ostia è stato colui che ha notato per primo l’errore. “Ho dovuto controllare come si scrivesse”, ha spiegato il fotografo che ha poi condiviso l’immagine diventata virale sul web.

Come è stato notato dall’osservatore, le lettere “h” e “c” erano state invertite, formando così il nome strano di “Porshce” sul portellone posteriore del SUV tedesco. Resta da capire cosa sia successo e sicuramente qualcosa è andato storto.

Ci sono stati numerosi commenti sui social media riguardo a questa foto virale. Alcuni hanno fatto notare in modo scherzoso: “Meno volgare così, sono a favore del meccanico”, mentre altri hanno suggerito che la macchina potrebbe essere stata comprata dai cinesi. Sono state condivise anche altre esperienze simili di errori nella scrittura di marche automobilistiche, rendendo il post ancora più interessante.

Questo avvistamento ha attirato molti commenti divertenti, ma la Porsche Macan S di Ostia è sicuramente una delle Porsche più discusse degli ultimi tempi. Tuttavia, deve fare i conti con la concorrenza della Porsche Macan S dei vigili di Robecco, un’altra super sportiva decisamente fuori dall’ordinario.

Articolo precedenteLe emissioni zero di Zeekr X conquistano l’Europa: pronte a uscire dalla fabbrica!
Prossimo articoloNascosto tra onde e venti: L’eolico off shore flottante
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.