La 500e di Luca ha subito una riduzione dell’autonomia della batteria da 320 a 260 km, portandolo a considerare la vendita della vettura e il ritorno alla tradizionale motorizzazione termica. Tuttavia, nonostante la delusione, ha la fortuna di poter ricaricare gratuitamente al lavoro, aspetto da non sottovalutare quando si parla di auto elettriche. Vaielettrico risponde alle sue preoccupazioni, sottolineando che la riduzione dell’autonomia in inverno è normale e suggerendo di considerare anche i vantaggi della guida di un’auto elettrica, come il minor costo di gestione e l’esperienza di guida più piacevole.
Post recenti
Post più popolari
La BMW Serie 5 Touring fa un ace agli Internazionali di Tennis: prestazioni sportive...
La presentazione nazionale della nuovissima BMW Serie 5 Touring ha inaugurato la 81ª edizione degli Internazionali d'Italia di Tennis a Roma, presso lo storico...
Metamorfosi di un’anima: lei cambia, ma resta sempre la stessa
La rivoluzionaria MINI Cooper Elettrica è stata presentata come la quinta generazione di un'auto leggendaria che ha fatto la storia dell'automobilismo popolare dal 1959...
Scopri tutto sull’erede della Lamborghini Huracan: novità e anticipazioni
La leggendaria Huracan ha visto esaurire le sue scorte da circa un anno, ma la sua produzione continuerà fino alla fine dell'anno in corso....
Il nuovo motore rivoluzionario che renderà obsoleto il W12 di Bentley
I motori a dodici cilindri stanno pian piano uscendo di scena dai cataloghi di tutte le case automobilistiche di lusso nel mondo, incluso Bentley,...
Hyundai i10 Gpl (2024): scopri quanto costa davvero guidare questo city car eco-friendly!
Tra i pochi modelli di citycar ancora disponibili sul mercato c'è la rinnovata Hyundai i10, che si distingue per il suo design e le...