La mia ultima guida: la scelta dell’auto per il mio funerale

0
53

Il famoso giornalista inglese Jeremy Clarkson, noto per la sua conduzione sopra le righe di programmi televisivi come Top Gear e The Grand Tour, ha recentemente condiviso i dettagli sul suo funerale in un editoriale pubblicato sul tabloid Sun. Clarkson ha spiegato che, nonostante l’opzione di un “funerale diretto” economico, lui desidera fare il suo ultimo viaggio a bordo di una Lexus LFA modificata, con la London Philharmonic Orchestra che suonerà l’opera rock Tommy alla Cattedrale di Lincoln.

Questa scelta non sorprende considerando la passione di Clarkson per la Lexus LFA, una supercar giapponese con un potente motore da 4,8 litri V10. Durante una puntata di Top Gear, Clarkson l’aveva definita la migliore auto al mondo principalmente per il suo impressionante suono del motore. La Lexus LFA è considerata un capolavoro assoluto grazie alla sua combinazione unica di stile, potenza, classe ed esclusività.

Questa scelta non solo riflette il suo amore per l’auto, ma anche il desiderio di non essere dimenticato, lasciando un’ultima impressione indelebile attraverso un funerale memorabile.

Articolo precedenteI tassametri truffaldini: una minaccia che si avvicina all’Italia
Prossimo articoloLa nuova Volkswagen Golf: un’icona di affidabilità e stile che dura nel tempo
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.