La nuova Tesla Model 3 svela il suo potenziale sulle strade tedesche: Il progetto Highland promette rivoluzione sull’Autobahn

0
62

Recentemente sono state diffuse delle foto che rappresentano un prototipo della Tesla Model 3 Highland mentre si muove su un tratto dell’autostrada tedesca. Le immagini forniscono qualche indizio riguardo a questa versione aggiornata.

Su X (precedentemente noto come Twitter), l’utente @mrxex2 ha pubblicato un post contenente quattro foto scattate da dietro il veicolo, con la descrizione: “Tesla Model 3 Highland avvistata sull’autostrada tedesca vicino alla A4 Lichtenau”.

L’automobile sembra effettivamente essere una nuova versione della Model 3, poiché la camuffatura, i riflettori posteriori e le luci posteriori sembrano uguali a quelli dei precedenti prototipi avvistati negli Stati Uniti, in Nuova Zelanda e in Cina.

Attualmente, la Tesla Model 3 può essere acquistata al prezzo incredibile di 18.000 euro (il prezzo più basso registrato fino ad ora, considerando gli incentivi) in Colorado. Questa tendenza al ribasso dei prezzi ha suscitato grande interesse tra i consumatori, soprattutto per quanto riguarda la Model 3 che, esteticamente, è quella che più si avvicina alla prestigiosa Model S.

Un altro dettaglio notato riguarda la targa tedesca di colore rosso, che inizia con il numero “06” nella sequenza numerica. Questo suggerisce che l’auto sia stata immatricolata per conto di un’officina, un rivenditore o un produttore.

Segnalazioni provenienti dalla Cina hanno indicato che la Gigafactory di Shanghai ha avviato la produzione di prova del veicolo elettrico aggiornato questo mese, in vista della produzione su larga scala e delle consegne che inizieranno il prossimo mese.

Articolo precedenteXiaomi rivoluziona l’industria automobilistica: qualità e convenienza scuotono i leader di settore
Prossimo articoloDramma per Hamilton: L’annuncio devastante che colpisce i suoi fedeli fan
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.