Esclusiva e avventurosa: Lamborghini Huracan Sterrato All-Terrain, la supercar che non teme nessun terreno

0
46

La varietà di tonalità mimetiche della Lamborghini Huracan Sterrato All-Terrain è una mostra di creatività, ispirata ai diversi ambienti in cui può spingersi. Neve, sabbia, boschi e deserti, scenari unici dove solo questa Lamborghini può davvero brillare.

Gli interni di questa versione speciale sono stati curati nei minimi dettagli dal reparto Ad Personam, con dettagli in carbonio a vista e Alcantara, grafiche dedicate realizzate al laser e una targhetta distintiva che richiama i colori della carrozzeria.

Il cuore pulsante della Lamborghini Huracan Sterrato All-Terrain è il potente motore V10 aspirato da 5,2 litri, pronto a liberare una potenza di 610 CV e 560 Nm di coppia. L’esperienza di guida è elevata, con un assetto rialzato di 44 mm e carreggiate allargate per affrontare qualsiasi terreno.

Questa edizione speciale è un vero e proprio capolavoro in grado di lasciare senza fiato chiunque si avvicini. La sensazione di esclusività è tangibile, soprattutto considerando che saranno prodotti solo 12 esemplari, già tutti venduti.

Articolo precedenteLa targa GT più desiderata ma impossibile da ottenere: la sfida dei veri appassionati dell’auto
Prossimo articoloMarelli rivoluziona l’industria automobilistica a Pechino con la nuova centralina multifunzionale
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.