La ricarica della Cupra Born delude le aspettative: ecco cosa c’è da sapere

0
38

Maurizio, un lettore, lamenta una ricarica deludente con la Cupra Born e-boost 58 kWh, con una potenza massima di soli 50 kW in corrente continua. Ha provato vari tentativi empirici per migliorare la potenza di ricarica, ma senza successo. Si rivolge a Vaielettrico in cerca di una soluzione e di consigli.

La situazione è anomala, visto che la vettura dovrebbe accettare una potenza doppia e anche con temperature ottimali, non supera i 50 kW. Non riesce a comprendere come nel gruppo Volkswagen non ci sia nessuno in grado di risolvere il problema. Anche la concessionaria non sa dare una risposta.

Vaielettrico risponde, inviando la richiesta di Maurizio a Cupra Italia per vedere se ci sono altri lettori con lo stesso problema e come l’hanno affrontato.

La redazione si complimenta con la professionalità di Paolo Mariano e si dice pronta ad aiutare Maurizio a risolvere il problema con la sua vettura. Infine, invita Cupra Italia a intervenire per trovare una soluzione al problema.

Articolo precedentee caratteristiche da non perdere!
Prossimo articoloScopri la Toyota Yaris Hybrid 2024: versioni, prezzi e prova su strada della potente 130 cv
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.