Avventure elettrizzanti sulle due ruote: scopri il calendario della Mondiale MotoE 2024!

0
44

Il Campionato Mondiale MotoE 2024 ha finalmente svelato il suo calendario provvisorio, suscitando grande interesse tra gli appassionati. Questa competizione, che vede Ducati come unico fornitore, si svolgerà completamente in Europa e avrà luogo a partire da marzo 2024. La principale novità è l’ingresso di Portimão, che sostituirà Silverstone. Saranno disputati 8 appuntamenti, con un totale di 16 gare. La serie elettrica ha dimostrato di saper offrire spettacolo e molti dei circuiti scelti si trovano in Europa. Il Campionato si aprirà sul circuito di Portimão, seguito da tappe in Francia, Spagna, Italia, Olanda, Germania, Austria e infine San Marino. Il calendario ufficiale non è stato ancora confermato, ma ci si aspetta che sia annunciato a breve. Al via ci saranno 18 piloti, tutti alla guida delle Ducati elettriche V21L, provenienti da 9 diversi team. Tra loro ritroveremo il campione uscente Mattia Casadei. Sarà sicuramente un Campionato da non perdere!

Articolo precedenteTesla getta le porte aperte al futuro digitale: l’accesso al suo sistema per tutti i fan della tecnologia
Prossimo articoloCaccia all’unicorno: solo venti possibilità per possedere questo bolide italiano!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.