La rivoluzione dei colori: Tesla introduce pellicole adesive per Model 3 e Y

0
54

I colori delle vetture Tesla per i modelli Model 3 e Model Y non saranno più limitati alle solite opzioni di nero, grigio e bianco, oltre al rosso e blu. Elon Musk e il suo team hanno deciso di offrire un nuovo servizio di “wrap ufficiale” che consentirà ai proprietari di scegliere tra sette nuove tinte per la carrozzeria dei loro veicoli. Questa iniziativa, solitamente riservata al mercato di aftermarket, è un’assoluta novità nel settore automobilistico.

Il programma di rivestimento adesivo era stato già testato in Cina alcuni anni fa, ma ora è stato esteso anche al Nord America e si prevede che sarà disponibile in un numero sempre maggiore di mercati in futuro.

Ci sono nove tipi di pellicola adesiva disponibili nel catalogo di Tesla: due sono trasparenti (lucido o opaco) e sette cambiano completamente il colore della vettura

Articolo precedenteL’incredibile scoperta di una Porsche abbandonata per 15 anni: ciò che succede dopo rivela un mistero da brividi
Prossimo articoloMcLaren: Una caduta libera nel mondo della Formula 1 che lascia tutti a bocca aperta
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.