La supercar personalizzata di Jack Grealish: Il lusso su quattro ruote fatto a regola d’arte

0
52

Jack Grealish, uno dei talenti più noti nel mondo del calcio, si distingue per il suo stile eccentrico sia dentro che fuori dal campo. Questo è evidente anche dalla sua scelta di personalizzare la sua auto.

Negli ultimi anni, Pep Guardiola ha dimostrato di essere un allenatore straordinario nel plasmare il Manchester City a sua immagine. La squadra ha finalmente conquistato la tanto attesa Champions League, sconfiggendo l’Inter. Tra i protagonisti di questo trionfo c’è stato sicuramente Jack Grealish.

L’ala britannica ha attirato molta attenzione, soprattutto dopo che il Manchester City ha investito oltre 100 milioni di euro per acquistarlo dall’Aston Villa. Inizialmente, molti hanno considerato questa cifra esagerata per un giocatore che non sembrava un vero fenomeno. Tuttavia, dopo un anno di adattamento, Grealish ha dimostrato di essere fondamentale per i continui successi della squadra.

Oltre al suo talento calcistico, Grealish è diventato famoso anche per i festeggiamenti che hanno seguito la vittoria della Champions League. Il giovane inglese è diventato una star dei social media per aver esagerato con l’alcol, ma era un’occasione irripetibile da celebrare.

Grealish ama divertirsi e il lusso, quindi non sorprende che abbia una fantastica Lamborghini. Tuttavia, il campione europeo con il Manchester City non si è limitato ad acquistare un’auto del celebre marchio italiano, ma l’ha personalizzata in modo unico.

Per celebrare la prima storica vittoria in Champions League del Manchester City, Jack Grealish ha acquistato una Lamborghini Urus. Questo SUV è uno dei modelli più popolari della casa automobilistica italiana e anche altri calciatori, come i fratelli Hernandez del Milan, l’hanno scelto.

Le dimensioni di quest’auto sono notevoli, con una lunghezza di 513 cm, una larghezza di 203 cm e un’altezza di 162 cm. La tecnologia al suo interno è all’avanguardia e offre diverse opzioni di guida, anche su terreni impervi.

La versione scelta da Grealish è la Performance, il modello di punta della Urus. Questa vettura è equipaggiata con un potente motore V8 da 4000 cc, capace di erogare fino a 666 cavalli. La velocità massima raggiunge i 305 km/h e il prezzo di partenza per possedere questo gioiello è di 262.000 euro.

Tuttavia, la cosa più sorprendente è il colore insolito della Lamborghini di Grealish. Il campione inglese ha voluto omaggiare la squadra che gli ha dato l’opportunità di raggiungere il successo, mostrando chiaramente il celeste della maglia del Manchester City sulla sua auto. Questo dettaglio conferisce un tocco ancora più personale e, senza dubbio, nelle strade di Manchester è solo Grealish ad avere una Urus così speciale.

Articolo precedenteRivoluzione urbana: vivere senza auto è possibile! Scopri le app che rivoluzionano la tua mobilità
Prossimo articoloIl futuro dell’automobile elettrica: Audi introduce la ricarica senza sforzo con Plug & Charge!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.