Lancia Deymos HF: un render la immagina in una nuova veste sportiva

Lancia Deymos HF viene immaginata in una nuova veste estetica che ripropone il lusso del passato in chiave modera. Davvero sfavillante in quella che sembra essere l'immagine migliore di sempre per la nota casa costruttrice italiana.

0
500

Lancia Deymos HF viene immaginata in una nuova veste estetica che ripropone il lusso del passato in chiave modera. Davvero sfavillante in quella che sembra essere l’immagine migliore di sempre per la nota casa costruttrice italiana.

 

Lancia Deymos HF: sarà davvero così?

Se la nuova auto Lancia sarà veramente come descritta nella nuova immagine di apertura sarà qualcosa di veramente sensazionale. Una super sportiva accattivante che smuove gli animi degli storici appassionati del brand italiano. Il nuovo modello esalta le motorizzazioni moderne che dal cofano lasciano il posto ad una line-up totalmente rivisitata per la carrozzeria.

Di innegabile bellezza, questo capolavoro dell’ingegneria meccatronica si prepara a fare breccia nel cuore di milioni di fan. Si attendono ancora informazioni ufficiali sebbene si conosca il nome del designer incaricato dello sviluppo tecnico sul fronte aerodinamico e stilistico che tutto fa pensare meno che a qualcosa di scontato. Andrea Bonamore ha battezzato la nuova potenziale ammiraglia del gruppo Lancia.

Con carrozzeria rivestita in color verde che esalta le linee aerodinamiche presenti sul cofano e sui laterali, cofano munito di enorme presa d’aria riproposta in versione minore accanto ai finestrini e griglia orizzontale abbinata a una cornice cromata e a gruppi ottici rettangolari con fari a LED è un vero capolavoro.

Sempre sul fondo troviamo ulteriori prese d’aria anteriori da contorno al diffusore. Non mancano minigonne laterali, passaruota leggermente allagati e ndicatori direzionali posizionati sulle calotte degli specchietti laterali.

Fonteclubalfa
Articolo precedenteAuto: bonus rottamazione e nuove manovre per l’eco sostenibilità dei veicoli
Prossimo articoloAudi A1 Citycarver: adesso arriva anche in Italia