Mazda 2 versione 2020: molta più tecnologia e motore mild hybrid

Mazda 2 sta per arrivare nella nuova versione 2020 con un restyling accurato ed un core fortemente tecnologico. Cambia parecchio conla nuova serie.

0
500

Mazda 2 sta per arrivare nella nuova versione 2020 con un restyling accurato ed un core fortemente tecnologico. Cambia parecchio con la nuova serie. La vettura troverà posto negli espositori a partire da metà gennaio 2020 con un prezzo che parte da 17.800 euro per la versione entry level (Evolve) fino ad arrivare a 22.550 euro per la top gamma Exclusive da 90 CV.

Per celebrare l’evento esclusivo di presentazione della motorizzazione ibrida la casa madre offre uno sconto di 2.300 euro valido solo verso coloro che completeranno l’acquisto entro e non oltre la data del prossimo 31 gennaio 2020. Scopriamo cosa offre.

 

Mazda 2 v.2020: ecco tutto ciò che sappiamo sull’auto in arrivo

La Mazda più compatta di tutte si rinnova con l’aggiornamento diretta evoluzione dei compartimenti Mazda 3  CX-30. Viene ripresa la filosofia estetica Kodo – Soul of Motion che offre un redesign del paraurti anteriore, semplificato nella forma e dotato di una sola piccola presa d’aria al di sotto della calandra. Una grande cromatura accompagna la mascherina che fa da contorno ai gruppi ottici anteriori a LED. I cerchi sono da 16 pollici in lega con verniciatura ad alta brillantezza.

All’interno abbiamo un eccellente isolamento acustico contro rumori e vibrazioni. Non manca nemmeno il volante riscaldabile e lo specchietto retrovisore interno con funzione anti-abbagliamento. Presenti anche Apple CarPlay e Android Auto. L’auto restyling offre i sistemi Lane-Keeping Assist System (LAS), Traffic Sign Recognition (TSR) e la telecamera a 360 gradi.

Non manca il sistema mild hybrid a 24 V con supporto a motore 1.5 Skyactiv-G a benzina, disponibile con potenza di 75 e 90 CV.

Fontehdmotori
Articolo precedenteAuto più efficienti del mercato: ecco quelle più green
Prossimo articoloTesla Autopilot: in Europa le funzionalità sono ridotte