Mercedes-Maybach e Virgil Abloh insieme per una nuova show car elettrica

Nuova collaborazione tra l'artista Virgil Abloh e Mercedes-Maybach per una nuova elettrica di lusso, ecco le dichiarazioni ufficiali

0
403

È ufficiale la notizia della collaborazione tra Mercedes-Maybach e Virgil Abloh, celebre artista del mondo della moda che in questo caso collaborerà con Gordon Wagener, il Chief Design Officer di Mercedes-Benz.

Bettina Fetzer, Vice President Communications & Marketing Mercedes-Benz AG, ha rilasciato quanto segue:

“Oggi, Mercedes-Maybach è un marchio particolarmente importante nel mercato Automotive ed è arrivato a simboleggiare lo status, l’innovazione e i valori di eleganza e lusso anche in altri settori, al di fuori di quello delle auto”.

L’obiettivo sarà quello di creare qualcosa che sarà presentato ufficialmente il 1 dicembre 2021. Molto probabilmente sarà creata dunque una show Car celebrativa del marchio che festeggerà 100 anni dal suo debutto.

L’eredità di Maybach celebra l’esplorazione, spingendo la creatività in nuovi luoghi, vivendo al di fuori dello status quo. La nostra missione è portare il marchio Mercedes Maybach nel futuro, invitando la prossima generazione a unirsi nel venerare questa icona. Insieme stiamo entrando in una nuova era di scoperte.”

Queste le dichiarazioni di Gorden Wagener, Chief Design Officer Mercedes-Benz AG: 

“Con Project MAYBACH definiamo il livello successivo di lusso. Dopo 100 anni, trasformiamo il marchio e ci apriamo a un futuro Automotive completamente elettrico e, per quanto riguarda noi, di lusso. Insieme a Virgil, stiamo scrivendo un nuovo mondo per Mercedes-Maybach”.

Articolo precedenteItalvolt si accorda con ABB per la nuova Gigafactory italiana
Prossimo articoloMichelin rende lo stabilimento di Cuneo più sostenibile insieme ad Edison