Metti fine all’incubo degli autovelox con soli 80 euro: scopri come liberarti una volta per tutte!

0
22

I numerosi conducenti spaventati dalla presenza degli autovelox ora possono tranquillizzarsi, poiché esiste un astuto stratagemma per evitare sanzioni. Nel 2023, il numero di contravvenzioni in Italia ha registrato un drastico aumento, collegato all’installazione massiccia di autovelox. Le sanzioni con questi dispositivi sono quasi raddoppiate, passando da circa 400 mila a oltre 700 mila, con un numero di dispositivi nettamente superiore rispetto ad altre nazioni europee. La presenza di oltre 11 mila autovelox in Italia, rispetto ai poco più di 7 mila presenti in Germania e Francia, rappresenta una situazione incredibile che mina la fiducia dei cittadini nelle istituzioni.

Per sfuggire a possibili sanzioni, sempre più persone cercano soluzioni alternative, specialmente in un momento di crescente inflazione. Non bisogna tuttavia prendere esempio da individui come Fleximan, che ha danneggiato autovelox nel tentativo di diventare un eroe, causando invece danni alla comunità.

La soluzione migliore per evitare multe da autovelox è rispettare i limiti di velocità. In caso di distrazione, esiste un metodo legale per eludere le sanzioni: il segnalatore di autovelox Ooono Co-Driver N02, disponibile su Amazon. Questo dispositivo pratico e facile da utilizzare si collega allo smartphone tramite Bluetooth e segnala la presenza di autovelox con segnali luminosi e acustici. Il prezzo di partenza di 79,95 Euro è scontato del 15% durante la “Festa delle Offerte di Primavera”, rendendo l’acquisto a soli 67,95 Euro un affare per evitare multe con facilità.

Articolo precedentesembra che la Dacia stia conquistando l’Italia: un affare senza compromessi
Prossimo articolo!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.