When and Where to Watch F1 2024 Test in Bahrain: Schedule, Broadcast Information, and Drivers on Track

0
57

La Formula 1 torna sul tracciato del Bahrain per i test prestagionali 2024. Dopo la pausa invernale, le monoposto sono finalmente pronte a scendere in pista per la prima volta nel 2024. I test si terranno dal 21 al 23 febbraio, con le luci sul tracciato di Sakhir che si accenderanno già per gli shakedown di Mercedes, Williams, Alpine, Haas e McLaren.

I team avranno a disposizione tre giorni di attività in pista per preparare al meglio non solo il primo weekend di gara, ma l’intera stagione, che supera ogni record di durata con 24 Gran Premi in calendario, a cui si aggiungono anche le Sprint Race. Durante ogni turno, le monoposto in pista saranno dieci e entrambi i piloti titolari si alterneranno alla guida.

I test avranno due turni, uno mattutino dalle 08:00 alle 12:00 ora italiana e uno pomeridiano dalle 13:00 alle 17:00. Sarà possibile seguirli in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in streaming su NOW, così come sul canale YouTube e sul profilo ufficiale TikTok di Sky Sport.

Per quanto riguarda le linee guida dei piloti per ogni turno, solamente Haas e Red Bull hanno reso noti i loro programmi. I campioni del mondo avranno Max Verstappen in pista tutto il giorno di mercoledì 21 e la mattinata del giovedì 22, mentre il pomeriggio sarà la volta di Sergio Perez, che chiuderà i test venerdì 23. Haas invece ha scelto di alternare Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen al volante della VF-24 per tutti e tre giorni.

Articolo precedenteVolkswagen ID.7 Tourer: la rivoluzione elettrica delle station wagon
Prossimo articoloAgrivoltaico: una svolta verde con incentivi al 40%
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.