Mitsubishi svela il suo SUV apocalittico: pronto per sopravvivere a tutto

0
57

Il marchio giapponese Mitsubishi ha presentato al Motor Show di Tokyo una serie di prototipi unici e altamente preparati per affrontare terreni impervi. La vera attrazione è stato il modello Mitsubishi L200 2024, presentato in un accattivante colore arancione Yamabuki. In particolare, è stato svelato il prototipo chiamato “Snow Shredder Concept”, ideale per gli amanti dello snowboard.

Questo veicolo è equipaggiato con una serie di accessori robusti e adattati per l’avventura, come copertura del bagagliaio, rivestimenti battitacco, paraurti specifici e un avanzato sistema di guado. Inoltre, Mitsubishi ha presentato anche versioni personalizzate dell’Outlander, della Delica D.5 e della Delica mini, caratterizzate da elementi estetici accattivanti e adatti per affrontare qualsiasi avventura.

Ma le novità non finiscono qui: Mitsubishi ha svelato anche la versione Ralliart della L200, pensata come valida alternativa al Ford Ranger Raptor. E non è tutto, la casa giapponese ha anche in serbo un mini van elettrico, che sarà forse disponibile nel 2025. Insomma, Mitsubishi sa come stupire con veicoli pronti ad affrontare qualsiasi scenario avventuroso.

Articolo precedenteLa sfida dell’autonomia: viaggiare a 160km/h con soli 200km di autonomia
Prossimo articolodelle nuove tecnologie elettriche
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.