Nissan Boom: Il Suv che Spacca i Prezzi – L’Offerta che Non puoi Refutare!

0
44

Nissan dimostra di essere uno dei marchi più in auge al momento. Uno dei SUV di punta del marchio giapponese può essere acquistato a un prezzo estremamente conveniente.

Il marchio Nissan sta vivendo un momento dorato, conquistando il mercato italiano con modelli come la Micra, la Juke e la Qashqai. Parlando di SUV, Nissan ha annunciato l’uscita di tre nuovi modelli che verranno presentati come concept car al Tokyo Mobility Show. Ma ciò non è tutto. Nissan è pronta a lanciare sul mercato un nuovo modello e a ridurre notevolmente il prezzo di alcune sue vecchie glorie.

Attualmente, la casa automobilistica offre il crossover Nissan Ariya a un prezzo vantaggioso. Questo veicolo è molto interessante perché sta ottenendo un grande successo sia sul mercato nordamericano, sia in Europa. Nissan ha deciso di abbassare il prezzo, forse per aumentare ulteriormente le vendite. Vediamo a quanto lo mettono e se vale la pena acquistarlo, soprattutto se state cercando un nuovo crossover.

Secondo un recente articolo su Automobilismo.it, grazie agli incentivi ancora validi per qualche mese – non si sa ancora se il governo deciderà di rinnovarli o apportare modifiche – la vettura completamente elettrica, con un prezzo base di partenza di 42.600 euro, potrebbe scendere notevolmente di fascia, arrivando a costare quanto i SUV più economici presenti sul nostro mercato.

In altre parole, se avete i requisiti per richiedere gli incentivi, potete acquistare il crossover al prezzo scontato di 34.900 euro, ottenendo uno sconto incredibile su un veicolo che appartiene chiaramente a una fascia di mercato più alta rispetto a questo prezzo. Grazie a questa offerta combinata all’idea di Nissan di abbattere il costo e agli incentivi statali ancora validi, il veicolo potrebbe vendere molto bene negli ultimi mesi del 2023, e addirittura potrebbero esserci delle proroghe degli incentivi.

La Nissan Ariya è lunga quattro metri e mezzo e ha un design piacevole e originale. Vanta numerose caratteristiche che ogni proprietario di crossover o SUV vorrebbe avere, come le cinque stelle ottenute ai Crash Test NCAP europei, un motore completamente elettrico da 242 cavalli e cinque porte che conducono ad altrettanti comodi e ben rifiniti sedili.

Articolo precedenteLa nuova frontiera delle ricariche: scopri come personalizzare la potenza di ricarica per ottimizzare l’uso dei tuoi dispositivi!
Prossimo articoloL’Auto del momento a un prezzo irrisorio: Tutte le concessionarie invase dai clienti!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.