Offerta speciale: 2.000 euro di sconto su i10, i20, Bayon, Kona e Tucson a febbraio

0
33

Per il mese di febbraio, Hyundai ha deciso di lanciare un’azione promozionale mirata a far fronte alle esigenze degli acquirenti di auto endotermiche, che potrebbero essere penalizzati dall’esaurimento dei fondi dell’Ecobonus statale. Questa iniziativa è stata ideata anche in risposta alle tempistiche necessarie per l’assegnazione delle nuove risorse pubbliche.

Con l’entrata in vigore del nuovo schema dell’Ecobonus previsto per il mese di marzo, il fondo per le Euro 6 sarà rifinanziato. Nell’attesa, Hyundai Italia ha introdotto l’Ecoincentivo Hyundai. Il presidente di Hyundai Italia, Andrea Crespi, ha spiegato che con questa iniziativa si intende garantire la continuità nell’accesso alla mobilità Hyundai nonostante l’esaurimento dei fondi dell’Ecobonus statale. L’Ecoincentivo Hyundai offre un vantaggio concreto per l’acquisto di uno dei modelli della gamma Hyundai di ultima generazione.

La casa automobilistica coreana offrirà un bonus di 2.000 euro su tutti i modelli della gamma i10, i20, Bayon, Nuova Kona (ibrida e termica) e Tucson (ibrida e termica). Questa iniziativa è riservata a chi rottama un usato immatricolato prima del 31/12/2013 e acquista un nuovo veicolo Hyundai tra quelli sopra citati con immatricolazione entro il 29 febbraio 2024.

L’Ecoincentivo Hyundai, in sostanza, replica le condizioni dello schema statale se il fondo fosse ancora disponibile. Il bonus è cumulabile con le eventuali campagne in corso dedicate alle vetture compatibili con la nuova promozione. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito di Hyundai Italia.

Articolo precedenteUn inizio boom: gennaio 2024 parte con un aumento del +12,5%
Prossimo articoloEsplora la giungla con lo stile di James Bond: il nuovo Range Rover Safari di Lunaz
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.