Pescare Show: la pesca elettrica a Vicenza

0
64

Il Pescare Show si terrà a Vicenza dal 3 al 4 febbraio e a Napoli dall’1 al 3 marzo, offrendo la possibilità di scoprire soluzioni a emissioni zero per i pescatori. Durante l’evento, saranno presenti espositori che mettono a disposizione motori elettrici, batterie, pannelli solari e persino una barca elettrica.

Il motore elettrico ha una storia pluridecennale nel mondo della pesca, soprattutto negli Stati Uniti, dove da oltre 50 anni esistono aziende che progettano e offrono soluzioni innovative per i pescatori. A Pescare Show, la società Pro Boats esporrà un ricco catalogo e un’ampia scelta per chi desidera acquistare un sistema elettrico. Tra i marchi presenti, spiccano MotorGuide e Elco, che offrono motori elettrici potenti e affidabili.

Inoltre, saranno esposte batterie dei marchi Victron energy e Jarocells, insieme a caricabatterie e pannelli solari portatili che consentiranno di integrare la capacità della batteria. Un’attrazione imperdibile sarà la barca elettrica “Giuletta”, un natante flessibile e adatto per diversi usi, tra cui anche la pesca.

Con tantissime soluzioni sostenibili e innovative, il Pescare Show è l’evento ideale per i pescatori alla ricerca di tecnologie all’avanguardia per migliorare la propria esperienza di pesca.

Articolo precedenteDacia conquista il mercato automobilistico: bene Renault e DR
Prossimo articoloLancia Ypsilon Cassina: la nuova edizione limitata con più autonomia che mai
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.