Ricarica E-Gap: scopri il segreto per affrontare la tua giornata senza ansia!

0
49

Meno preoccupazione durante la ricarica da quando è arrivato E-Gap, un angelo custode che può raggiungerti e rifornirti. Questa è la storia di due amici trentini, Silvano e Alessandro. Puoi inviare domande e commenti a info@vaielettrico.it. Un servizio incluso nella polizza RC Auto. “Buongiorno, vi invio queste foto del mio amico Alessandro Avi di Baselga di Pinè, che mi ha autorizzato a condividerle. A Trento ha utilizzato il servizio di ricarica di E-Gap per la sua ID3 del 2020. Alessandro Alvi con l’operatore del servizio E-Gap di Trento che lo ha assistito. Servizio incredibilmente veloce e cortese, in pochi minuti ha ricaricato la batteria di circa 20 kWh. Molto soddisfatto di E-Gap, afferma che ora si sente più tranquillo, avendo sempre avuto un po’ di ansia per la ricarica (l’ho convinto io a passare all’elettrico, essendo sempre stato un affezionato del suo diesel Audi). Ha inoltre potuto usufruire della ricarica gratuita, inclusa nella sua assicurazione auto.” Silvano Paterno. Un ringraziamento anche ai partner assicurativi Itas e UnipolSai.
Risposta: Un merito ben riconosciuto all’efficienza del servizio E-Gap e un merito altrettanto dovuto alla compagnia assicuratrice trentina Itas, che ha scelto di includere la ricarica mobile di E-Gap nel pacchetto delle sue polizze RC Auto. Ha fatto lo stesso l’Assicoop Metropolitana di Bologna di UnipolSai. Entrambe le iniziative sono state segnalate da Vaielettrico lo scorso luglio. Itas è addirittura entrata nel capitale della società fondata da Eugenio de Blasio, che mira ad espandere il suo servizio di ricarica “on demand” in 500 città europee entro 5 anni. Attualmente, E-GAP è presente a Roma, Milano, Torino, Bologna, Brescia, Verona e Trento, così come in alcune località turistiche nei periodi di maggiore afflusso. Dal 2022, ha anche esteso il proprio servizio al di fuori dei confini italiani, aprendo anche a Parigi (Francia), Madrid (Spagna) e Monaco e Berlino (Germania), mentre sono state già attivate le operazioni a Londra (Gran Bretagna) e Lisbona (Portogallo). Inoltre, è prevista l’apertura del servizio in altre città francesi come Lione, Bordeaux e Marsiglia, spagnole come Barcellona e Valencia, tedesche come Amburgo e Francoforte, nonché in nuovi paesi come Amsterdam (Olanda) e Atene (Grecia).

Articolo precedenteQuando i capricci delle star sfidano le regole: La Rolls Royce fuoristrada da sogno diventa realtà!
Prossimo articoloAlfa Romeo reinstates its Legendary Status with an Affordable SUV and Captivates the Market
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.